
Risparmio energetico assicurato in provincia di Benevento con le finestre in PVC Oknoplast
Abbiamo scelto Oknoplast come partner per la nostra offerta di finestre in PVC a San Giorgio del Sannio. Questa rinomata azienda europea vanta oltre trent’anni di esperienza nella progettazione e produzione di serramenti di ultima generazione, dalle eccellenti capacità di isolamento. Per realizzare le proprie chiusure Oknoplast utilizza infatti solo PVC 100% vergine: un materiale molto apprezzato per la creazione di infissi e serramenti, poiché resistente ma al tempo stesso facile da lavorare, ecologico e sicuro. Innovative e tecnologiche, le finestre Oknoplast vantano caratteristiche costruttive di eccellenza che le rendono ideali per affrontare anche i contesti climatici più ostili.
- Finestre in PVC
- Oknoplast
- www.oknoplast.it
Vieni a trovarci presso il punto vendita di San Giorgio del Sannio: saremo felici di illustrarti tutti i vantaggi della nostra selezione di finestre in PVC in provincia di Benevento.
Oltre ad essere i tuoi migliori alleati per il risparmio energetico, i serramenti Oknoplast si distinguono per un’estetica rifinita in ogni dettaglio e per le infinite possibilità di personalizzazione. Si tratta di veri e propri elementi di design, concepiti per valorizzare al meglio sia i contesti più classici che gli ambienti dal gusto contemporaneo. L’ampia gamma di portoncini d’ingresso, finestre e sistemi scorrevoli in PVC ti permetterà di scegliere con libertà le chiusure ideali per i tuoi spazi; i numerosi accessori e le raffinate finiture, anche effetto legno, ti consentiranno invece di rendere davvero uniche le tue nuove finestre.
Linee squadrate e isolamento al top con Prismatic Evolution
Da Romagna Infissi puoi trovare Prismatic Evolution, il serramento in PVC di Oknoplast che coniuga eccellenti prestazioni di isolamento a un design moderno e raffinato. La struttura di questo modello, sottile ma estremamente robusta, permette di supportare vetrocamere dotate di una superficie vetrata particolarmente ampia. Realizzate con lastre di vetro extra-light, garantiscono la massima luminosità agli interni e donano più salubrità e comfort in ogni periodo dell’anno. La caratteristica maniglia squadrata, collocata esattamente al centro della finestra, è un prezioso dettaglio di stile che rende la silhouette di Prismatic Evolution inconfondibile fin dal primo sguardo.
Simmetria. È questa la prima parola che viene in mente osservando Prismatic Evolution, un serramenti in PVC dalle caratteristiche davvero eccezionali. Questa finestra si distingue infatti per le sue linee pulite e rigorose, valorizzate al meglio dalla presenza di una maniglia squadrata collocata esattamente al centro della struttura. Il risultato è una perfetta simmetria di tutti gli elementi costruttivi, che dona una silhouette unica alla finestra. Ma Prismatic Evolution è molto più di una bella finestra: grazie alle sue caratteristiche tecniche, infatti, permette di ottimizzare il risparmio energetico in casa e ridurre al minimo le dispersioni termiche. Può infatti raggiungere un valore Uw pari a 0,78 W/m2k, grazie all’impiego di una guarnizione aggiuntiva e all’utilizzo di vetrocamere con riempimento in gas argon. Le sue ampie vetrocamere favoriscono infine la luminosità degli ambienti interni, per ambienti più salubri e vivibili in ogni periodo dell’anno. Grazie alle sue caratteristiche d’eccellenza, Prismatic Evolution è stata eletta Prodotto dell’Anno nel 2023.

Aria più salubre senza sprechi di energia con windAIR di Oknoplast
Da Romagna Infissi trovi windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale disponibile per le finestre in PVC di Oknoplast. Questa speciale ferramenta si attiva semplicemente ruotando la maniglia, per generare un’apertura di appena 6 mm tra anta e telaio della finestra, lungo tutto il perimetro. Una fessura estremamente ridotta, ma sufficiente per garantire un corretto ricambio d’aria a fronte di una dispersione minima di calore. Si tratta di un sistema completamente invisibili, che non altera in alcun modo estetica e luminosità degli infissi e permette di mantenere alta la salubrità degli ambienti domestici, scongiurando l’accumulo di umidità.
Tra i prodotti più innovativi realizzati da Oknoplast c’è sicuramente windAIR, un accessorio ideale per preservare la salubrità degli ambienti domestici riducendo al minimo le dispersioni di calore. Questo accessorio, disponibile per le finestre in PVC realizzate dall’azienda, è una particolare ferramenta che si attiva con una semplice rotazione della maniglia per generare un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro del serramento. Questa piccola apertura è sufficiente per garantire il corretto ricircolo d’aria, con una dispersione energetica nettamente inferiore rispetto alle classiche aperture a ribalta. Risultato? Case più salubri, senza sprechi! Inoltre windAIR è molto più sicuro dell’apertura a vasistas: la posizione di apertura dall’esterno è indistinguibile da quella di chiusura, pertanto non attira l’occhio di potenziali malintenzionati. In più evita l’ingresso di pioggia e insetti, oltre alla formazione di fastidiose correnti d’aria. Completamente invisibile, non altera minimamente il design delle finestre su cui è installato: per tutti questi motivi windAIR è stato molto apprezzato dai consumatori, che lo hanno votato Prodotto dell’Anno 2021.

Ristrutturare è più semplice con Prolux!
Prolux è un serramento davvero rivoluzionario. La parola chiave per descriverla è “luminosità”: questa finestra, infatti, garantisce fino al 22% di luce naturale in più rispetto alle tradizionali finestre in PVC. Un risultato straordinario, reso possibile dalle ridotte dimensioni del nodo centrale e dal telaio ribassato. Due accortezze tecniche che permettono di ampliare notevolmente la superficie vetrata; quest’ultima, realizzata con lastre di vetro extra-light, favorisce ulteriormente il passaggio della luce naturale. Il risultato sono ambienti interni più luminosi e piacevoli da vivere, a tutto vantaggio del benessere abitativo. È per questo motivo che Prolux è particolarmente indicata per le ristrutturazioni, poiché consente di sfruttare al massimo anche i fori architettonici di dimensioni ridotte. Ma le qualità di Prolux non finiscono qui, poiché questa finestra vanta anche un design davvero particolare: la maniglia in posizione centrale dona simmetria all’intera struttura, mentre le linee morbide ed eleganti la rendono adatta per gli ambienti dal gusto più classico. Vieni a scoprirla con i tuoi occhi da Living Style.

Prolux resiste anche alla forza di un aereo!
Prolux Evolution, linee moderne e tanta luce in più
Dopo il successo di Prolux, Oknoplast ha lanciato Prolux Evolution: una finestra che ne riprende le caratteristiche in termini di luminosità e simmetria, ma con un particolare accento sul design. Prolux Evolution, infatti, si distingue dal modello precedente per le linee squadrate e decise, ulteriormente valorizzate dall’esclusiva maniglia squadrata in posizione centrale. Si tratta dunque di un serramento immediatamente riconoscibile, perfetto per i contesti più moderni e contemporanei. Oltre al suo design raffinato, Prolux Evolution è un modello che offre eccellenti prestazioni di isolamento. L’utilizzo di guarnizioni a memoria di forma garantisce una perfetta tenuta agli agenti atmosferici, mentre le vetrocamere con gas argon limitano ulteriormente le dispersioni di calore. Questo serramento può infatti raggiungere un valore Uw pari a 0,80 W/m2k, con abbattimento acustico di 45 dB: parametri tecnici eccellenti, che la rendono la finestra in PVC ideale per ottimizzare il risparmio energetico. Apprezzatissima dai consumatori, Prolux Evolution ha vinto il premio Prodotto dell’Anno nel 2017 nella categoria ‘Finestre’.

Guarda la presentazione di Prolux Evolution
Facile da pulire e salvaspazio: scopri la finestra basculante Prolux Swing
Se stai cercando un modo intelligente per risparmiare spazio in casa, Prolux Swing è la finestra in PVC che fa per te. La sua principale caratteristica è il peculiare sistema di apertura, che a differenza di quella a battente si sviluppa completamente verso l’esterno – senza causare alcun ingombro. In questo modo è possibile installare la finestra davvero ovunque, anche dietro un lavandino! Oltre a favorire il rapido deflusso di vapore e odori, Prolux Swing è particolarmente facile da pulire: l’anta infatti può ruotare su se stessa fino a 170°, permettendo di raggiungere facilmente il vetro esterno. Inoltre, come tutti i modelli della linea Prolux, anche Swing è particolarmente luminosa: l’elegante anta singola è infatti priva del montante centrale, favorendo così il passaggio della luce naturale. Se vuoi scoprire tutti i vantaggi di questa finestra così innovativa e degli altri serramenti Oknoplast, passa a trovarci: ti aspettiamo da Living Style a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento.
